Chiusura Trail del Borbotto

Gentili sportivi ed amici,

Purtroppo il Trail del Borbotto non vedrà l’edizione 2017.

Per motivi indipendenti dalla nostra volontà il Gruppo sportivo Grassina ha ritirato il sostegno all’iniziativa che pertanto non potrà essere organizzata.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con il massimo impegno ed entusiasmo come sostenitori e volontari per rendere reale un’idea nata dal desiderio di portare alla ribalta un angolo della montagna toscana nota forse più per “sentito dire” che per esperienza diretta.

Ci sentiamo di ringraziare anche coloro i quali , in virtù del loro impegno ed esperienza, hanno saputo rendere reali e ricche di contenuti umani e sportivi le tre edizioni svolte, pur avendo oggi voltato le spalle in modo inaspettato e desolatamente senza alcun tentativo di spiegazione.

Agli sportivi, la vera anima dell’evento, ci sentiamo di testimoniare che da quanto raccolto ad ogni “fine gara”, le esternazioni di apprezzamento e soddisfazione son state molteplici e sincere. Per noi dell’organizzazione è stato il modo migliore per remunerare il nostro impegno e di questo ve ne siamo grati.

Un cordiale saluto a tutti.

Nicola, Cristina, Giovanni